Migliori Lavatrici a Carica dall'AltoQual è la Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto per le tue esigenze? Troppi modelli e non sai Quale Lavatrice con Carica dall’Alto Comprare?

In questa pagina troverete la nostra selezione con tutte le Migliori Lavatrici con Carica dall’Alto di quest’anno. La nostra classifica sarà costantemente aggiornata con tutte le Lavatrici a carica dall’alto Consigliate che abbiamo recensito per voi, prendendo in considerazione gli elementi più importanti come la qualità dell’immagine, la qualità dei materiali, le funzionalità e soprattutto il rapporto qualità / prezzo.

Per ogni modello di lavatrice a carica dall’alto, troverete dei comodi bottoni che vi reindirizzeranno direttamente al Prezzo Più Basso su Amazon ed Ebay.

Inoltre troverete anche il link per andare direttamente alle nostre recensioni dettagliate con foto, video e Opinioni degli utenti.

Le Migliori

Le Migliori Lavatrici a Carica dall’Alto – Classifica

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto in Assoluto

Miele W 667 LW

Miele W667 LWT


Miele W 667 LW: La lavatrice Miele W667 LW è la migliore lavatrice a carica dall’alto in assoluto secondo il giudizio dei nostri esperti. Con capacità di carico da 6 kg e velocità massima di centrifuga da 1.200 giri al minuto, questo modello vanta la classe di efficienza energetica più alta (A+++, mentre quella della centrifuga è la B). Piuttosto silenziosa, si avvale di numerosi programmi – tra cui spiccano i lavaggi brevi e quelli dedicati ai diversi tipi di tessuto – e opzioni di lavaggio, regolabili attraverso un pannello di controllo ben posizionato e molto comodo da usare rispetto ad altri modelli della stessa fascia che tendono a farci allungare un po’ il collo. Saltano all’occhio il programma Lana e quello Cotone ECO, che va anche a ottimizzare i consumi senza alterare la qualità del lavaggio. Interessante anche la funzione antipiega al termine del ciclo di lavaggio. Naturalmente non aspettatevi un prezzo commerciale: la qualità si fa pagare e la MieleW667 LW vale pienamente il prezzo d’acquisto, secondo la nostra opinione.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Miele W 667 LW

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto per Qualità/Prezzo

Electrolux RWT1062EOW

Electrolux RWT1062EOW


Electrolux RWT1062EOW: La lavatrice a carica dall’alto Electrolux RWT1062EOW è una lavabiancheria di fascia media che presenta un buon rapporto tra qualità e prezzo. Considerando le prestazioni complessive di questo elettrodomestico, ci troviamo davanti a una gamma di funzioni efficienti. Tra queste spiccano le impostazioni automatiche della durata dei lavaggi e, in base al tipo di carico, del consumo energetico. Con capacità da 6 kg, la lavatrice Electrolux RWT1062EOW è di classe energetica A++, mentre la classe di efficienza della centrifuga risulta un po’ bassina (C). Centrifuga, peraltro, che arriva a un massimo di 1.000 giri al minuto, sotto la media rispetto ad altri modelli di fascia e di qualità più superiore. Per il prezzo di commercializzazione, tuttavia, la Electrolux RWT1062EOW si comporta abbastanza bene e per il costo competitivo risulta un modello che si può adattare a diverse esigenze.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Electrolux RWT1062EOW

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto Economica

Indesit ITWA5852W

Indesit ITWA5852W


Indesit ITWA5852W: Chi ha bisogno di una lavatrice a carica dall’alto con una capacità di carico da 5 kg e di classe energetica abbastanza elevata, può soffermarsi sul modello Indesit ITWA5852W, un modello che vanta l’opzione Energy Saver, legata al risparmio dei consumi energetici per ogni ciclo di lavaggio. Oltre ai programmi standard e ad alcune funzioni speciali che trattano determinati capi in base alle occorrenze dell’utilizzatore, la lavatrice a carica dall’alto Indesit ITWA5852 W si colloca nella fascia bassa di questo tipo di prodotti, risultando efficiente dal punto di vista energetico (A++), ma un po’ meno sotto l’aspetto della centrifuga (classe D), che peraltro arriva a un massimo di soli 800 giri al minuto. Guardando a modelli di fascia più alta si potranno trovare caratteristiche tecniche decisamente più elevate e un maggior livello di efficienza, ma per chi non ha molte pretese e ha comunque bisogno di una lavatrice a carica dall’alto che non costi un occhio della testa, secondo il nostro parere, su questo modello potrebbe farci più di un pensierino.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Indesit ITWA5852W

 

La Migliore Lavatrice a Carica dall’Alto AEG

AEG L70260TL1

AEG L70260TL1


AEG L70260TL1: Affezionati al marchio AEG e in cerca di una buona lavatrice a carica dall’alto prodotta da questo rinomato marchio? Buttate un occhio sul modello AEG L70260TL1, lavabiancheria con capacità di carico di 6 kg, classe energetica A++ e velocità massima di centrifuga fino a 1.200 giri al minuto. Tra i principali punti di forza di questa lavatrice a carica dall’alto AEG spuntano il display LCD facilmente leggibile e intuitivo e alcune funzioni speciali che agevolano il tipo di lavaggio e ottimizzano il comparto sicurezza. Tra queste vanno annoverati il sistema di sensori intelligenti OptiSense, che “studia” il tipo e il peso del carico, il sistema Soft Opening che rende più funzionale l’apertura del cesto, e infine l’innovativo contenitore del detersivo FlexiDosePlus, realizzato per rendere più efficace l’azione sia dei detersivi liquidi, sia di quelli in polvere. Tra i programmi speciali di lavaggio spiccano invece quelli legati alla Lana (certificato Woolmark), alle Tende, e Super Eco, oltre a quelli rapidi e per carichi più leggeri. Presente anche la funzione ritardata, fino a un massimo di 20 ore.

>> Leggi la nostra Recensione sulla AEG L70260TL1

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto Whirlpool

Whirlpool AWZ6512

Whirlpool AWZ6512


Whirlpool AWZ6512: La Whirlpool AWZ6512 è una lavatrice con carica dall’alto in grado di soddisfare le esigenze di quegli utilizzatori che hanno bisogno di una lavatrice che occupi poco spazio nell’ambiente casalingo prescelto. A differenza delle lavatrici con carico frontale, la profondità di questo tipo di lavatrice resta immutata, poiché non vi è un oblò apribile. Profonda appena 40 centimetri, la lavatrice con carica dall’alto Whirlpool AWZ6512 vanta una capacità di carico da 6,5 kg e la classe di efficienza energetica più alta, ovvero la A+++. Andando a ispezionare dettagli più tecnici, la Whirlpool AWZ6512 presenta la tecnologia del motore integrato al cestello ZEN, che ne assicura una più che discreta silenziosità durante il funzionamento. L’alta classe energetica influisce positivamente sul risparmio del consumo energetico, in quanto questa lavatrice con carica dall’alto riesce a lavare consumando una minore quantità di acqua e di energia elettrica. Caratterizzata da un’ampia gamma di opzioni di lavaggio, la Whirlpool AWZ6512 non lava a freddo, ma l’opzione di temperatura minima presente è di 15 gradi. La Whirlpool AWZ6512 è una lavatrice con carica dall’alto con una velocità massima di centrifuga fino a 1200rpm – quindi superiore rispetto agli altri modelli appartenenti alla stessa fascia – e nel complesso risulta di ottima qualità, considerando anche il prezzo elevato.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Whirlpool AWZ6512

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto Miele

Miele W667 LW

Miele W667 LW


Miele W667 LW: Una famiglia composta da 3 o 4 persone che ha bisogno di una lavatrice di qualità e non deve badare a spese può tranquillamente puntare al modello Miele W 667 LW, che secondo noi corrisponde anche alla migliore lavatrice a carica dall’alto presente sul mercato. A differenza delle lavatrici a carica frontale, questo modello è vantaggioso per chi ha necessità di spazio perché ha un ingombro più ridotto, ma di contro il piano superiore non può essere utilizzato come piano d’appoggio. Poco male, perché comunque le prestazioni della lavatrice a carica dall’alto Miele W 667 LW risultano di buonissima qualità. Di classe energetica A+++, e con velocità massima di centrifuga da 1.200 giri al minuto (classe B), la Miele W 667 LW vanta una capacità di carico da 6 kg, e si avvale di una serie di funzioni ottimali per il risparmio dei consumi energetici e per la qualità del lavaggio in base ai vari tipi di tessuto e alle esigenze dell’utilizzatore.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Miele W667 LW

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto Bosch

Bosch WOT20226

Bosch WOT20226


Bosch WOT20226: La lavatrice Bosch WOT20226 è un’ottima lavatrice a carica dall’alto con capacità di carico da 6 kg e velocità massima di centrifuga da 1.000 giri al minuto. Questo modello di lavabiancheria a carica frontale presenta 18 programmi dedicati a specifici tipi di lavaggio e strizza l’occhio anche al risparmio energetico dei consumi grazie alla classe di efficienza energetica massima (A+++) a cui appartiene. Tra le varie funzioni a disposizione si annovera la Partenza Ritardata che può arrivare a un massimo di 24 ore, tempistica superiore rispetto ad altri modelli presenti nella stessa fascia di mercato. Molto buono anche il comparto relativo ai sistemi di sicurezza, che si compone di un sistema di bilanciamento automatico del carico in centrifuga, di un sistema di riconoscimento anti-schiuma e di un efficiente sistema anti-allagamento. Nel complesso, secondo il nostro parere, rapportando qualità complessiva del prodotto e prezzo d’acquisto – di fascia medio-alta – la lavatrice Bosch WOT20226 è la miglior lavatrice a carica frontale targata Bosch attualmente disponibile sul mercato.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Bosch WOT20226

 

La Miglior Lavatrice a Carica dall’Alto Ignis

Ignis LTE 6010

Ignis LTE 6010


Ignis LTE 6010: La Ignis LTE 6010 è una lavatrice a carica dall’alto consigliata per chi cerca una lavabiancheria dall’ingombro più ridotto (solo 40 cm di larghezza) rispetto ai modelli a carica frontale di marchio Ignis. Si tratta di un modello di fascia media, ma caratterizzata da un prezzo abbastanza competitivo, di classe energetica A+ e pensata anche per il risparmio energetico grazie al sistema EcoInteligent. Il modello in questione si avvale inoltre di diversi programmi che permettono di regolare la temperatura del lavaggio in base alla tipologia di bucato, partendo da una base di 20 gradi e arrivando fino a un massimo di 95°. La velocità massima di centrifuga arriva fino a 1.000 giri al minuto, mentre sotto l’aspetto della silenziosità, ci è parsa leggermente più rumorosa rispetto ad altri modelli di fascia un po’ più alta. Nel complesso, comunque, la Ignis LTE 6010 si comporta molto bene, offrendo buoni risultati, nonostante alcuni piccoli difetti che tuttavia non inficiano gravemente la qualità delle prestazioni.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Ignis LTE 6010

 

La Migliore Lavatrice a Carica dall’Alto Indesit

Indesit ITW A61052 W

Indesit ITW A61052 W


Indesit ITW A61052 W: Chi si è trovato bene con i prodotti Indesit ed è alla ricerca di una lavabiancheria prodotta dallo stesso brand, può fare un pensierino sulla lavatrice a carica dall’alto Indesit ITW A61052 W, modello con capacità di carico da 6 kg e con velocità massima di centrifuga da 1.000 giri al minuto, che tra l’altro vanta anche un ottimo prezzo d’acquisto, rapportato a una qualità che, seppur non comparabile a quella di altre marche più prestigiose e costose, resta comunque di livello più che discreto, soprattutto dal punto di vista dei consumi. La lavatrice a carica dall’alto Indesit ITW A61052 W è un modello di lavabiancheria che si distingue per il sistema Energy Saver, pensata per risparmiare sul consumo energetico grazie a un uso più intelligente dell’acqua e a movimenti più efficaci del cesto. In tutto troviamo 18 programmi, tra cui si annoverano funzioni specifiche per tipo di tessuto (come jeans o seta), lavaggi rapidi, programmi indirizzati a semplificare l’opera di stiratura e a ottimizzare la fase di risciacquo. Per questo motivo, ci sentiamo di consigliare il modello Indesit ITW A61052W per chi cerca una lavatrice a carica dall’alto Indesit.

>> Leggi la nostra Recensione sulla Indesit ITW A61052 W

 

Sei ancora indeciso su Quale Lavatrice con Carica dall’Alto Scegliere?

Se hai ancora dei dubbi su quale lavatrice a carica dall’alto comprare, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff ti risponderà al più presto aiutandoti a scegliere la migliore lavatrice a carica dall’alto per le tue esigenze.

Share Button